Ydea CRM
La soluzione cloud per la gestione tecnica e commerciale dei tuoi clienti. Una customer suite per costruire valore sulle connessioni con i tuoi clienti.


Ydea Cloud customer suite racchiude in un’unica soluzione un modulo CRM per la gestione delle trattative commerciali e le funzioni dedicate alla gestione tecnica del cliente.
Grazie alle aree operative di CRM e CUSTOMER SERVICE, sarà possibile gestire la forza commerciale e il team di post-vendita, attraverso un’unica piattaforma cloud, integrando i processi di pre e post vendita, con un approccio che pone al centro il cliente!
Il CRM permetterà di gestire al meglio il processo commerciale, gestendo le trattative con strumenti innovativi che semplificheranno il lavoro quotidiano grazie a una user interface semplice ma efficiente, rendendo così il team di vendita sempre più efficace.
È lo strumento ideale per il tuo team di vendita: rapido, intuitivo ed efficace.
Gestisci i lead in maniera funzionale, trasformali in opportunità di business e coordinali con l’innovativa pipeline di YdeaCrm dall’acquisizione del lead, all’inizio della trattativa, fino alla emissione di fattura, passando per ordini, ddt e contratti.
TICKET E SUPPORTO CLIENTI
Con il Customer Service il reparto tecnico avrà lo strumento che stava aspettando per una gestione ottimale del post-vendita. Una piattaforma cloud per essere sempre operativi e ovunque ci si trovi. Accesso ai dati a portata di click per risolvere quanto prima le richieste di assistenza dei tuoi clienti.
Ydea è quindi l’applicativo perfetto per gestire tutta la complessità di processo dall’inizio della trattativa fino al post vendita.
Inoltre il software è perfettamente integrato con il tuo gestionale Business Cube, con i sistemi di mailing e datawarehouse. È semplice sincronizzare anagrafiche, ordini, fatture e il magazzino con l’ERP, e lavorare in maniera integrata e bidirezionale scambiando molteplici tipologie di dati.






