Pacchetti FE

Hub digitale DocEasy

L’Hub Digitale è una innovativa piattaforma cloud integrata al software ERP Business che consente di estendere le funzionalità del modulo Fattura Elettronica per fornire all’azienda i servizi digitali per i documenti elettronici, sia tra Privati che con la Pubblica Amministrazione.

L’attivazione dei servizi digitali libera l’azienda dagli onerosi adempimenti normativi legati alla firma delle fatture e alla conservazione, permettendo all’impresa di restare focalizzata sulle proprie priorità.

L’Hub Digitale consente inoltre di ricevere e visualizzare gli ordini emessi dalla Pubblica Amministrazione attraverso il Nodo Smistamento Ordini (NSO).

Il servizio all-inclusive dell’Hub Digitale comprende:

  • l’acquisizione delle fatture XML generate dal software gestionale Business Cube
  • la firma digitale (con responsabilità da parte dell’Hub Digitale)
  • l’invio allo SdI delle fatture emesse
  • la gestione delle notifiche e la trasmissione al gestionale Business Cube dello stato delle fatture emesse
  • la ricezione dallo SdI delle fatture passive e la relativa trasmissione al gestionale Business Cube
  • la conservazione a norma di legge per 10 anni
  • un editor web per la compilazione rapida di fatture e parcelle XML o PDF (Fattura Elettronica Light)
  • la ricezione e visualizzazione degli ordini dalla Pubblica Amministrazione attraverso il Nodo Smistamento Ordini – NSO (senza effettuare alcun collegamento con il gestionale Business Cube).

Inoltre, lo staff di Sinergica fornisce sempre l’assistenza di primo livello.

I pacchetti contengono un numero di documenti costituiti dalla somma delle fatture attive, fatture passive e ordini NSO.

Il numero di documenti acquistati può essere utilizzato nell’arco di 12 mesi. Trascorsi 12 mesi, gli eventuali documenti non utilizzati saranno persi e non potranno essere riportati all’anno successivo. Viceversa, nel caso in cui i documenti fossero utilizzati interamente prima della scadenza dei 12 mesi, il Cliente potrà acquistare in quel momento un nuovo pacchetto di documenti, del taglio ritenuto più adatto ai propri regimi di “consumo”, e avrà altri 12 mesi per utilizzarli, e così via.

Se non dovessi visualizzare correttamente il form, clicca QUI.